Spot Video Gaspare Mirrione Spa

Spot Video Gaspare Mirrione Spa

La storia della Gaspare Mirrione Legnami inizia ad Alcamo negli anni cinquanta del secolo scorso da Giuseppe Mirrione. Artigiano e commerciante, fondò la sua attività puntando sulla realizzazione delle botti e sul commercio dei legnami.

Da allora alla sua guida si sono succedute ben tre generazioni di imprenditori. Hanno creduto e investito nello sviluppo dell’Azienda e hanno saputo trasformarla nella eccellente realtà attuale.

Seguendo l’esempio dato dal fondatore, Gaspare, i suoi eredi hanno saputo mantenere l’Azienda con costanza al passo con i tempi raggiungendo significativi traguardi che ne hanno consolidato sempre più l’immagine e l’affidabilità.

Oggi sotto la guida di Saverio Mirrione, trasferita la sede operativa a Castelvetrano in un nuovo stabilimento dotato di impianti efficienti e all’avanguardia, l’Azienda continua a perseguire quello che è da sempre il suo obiettivo principale:

individuare e realizzare prodotti di alta qualità, sviluppare servizi di esemplare competenza per soddisfare con grande professionalità le richieste di clienti sempre più informati ed esigenti. L’azienda punta su uno staff preparato, su macchinari efficientissimi a controllo numerico per realizzare coperture sia per abitazioni civili che per le grandi strutture, rispettando sempre i criteri della bioedilizia.

Tutto questo senza mai tralasciare la tradizione familiare per il commercio dei legnami e dei suoi derivati, delle porte e degli infissi, ma riuscendo ad ampliare e innovare grazie ai vastissimi showroom ad Alcamo, Palermo e Castelvetrano di arredamento per esterno, sia per hotel che per privati.

Spot Video Gaspare Mirrione Spa