Furco Biscotti Sito web

Furco Biscotti – Sito web

L’azienda nasce nel lontano 1945 dall’estro di Antonino Furco in un piccolo borgo popolare di Castellammare del Golfo in provincia di Trapani. Inizialmente l’azienda si è sviluppata a conduzione familiare producendo pane e biscotti da distribuire e vendere nel loro quartiere.Con il passar del tempo i loro prodotti ottennero un notevole successo. Nel 1983 trasferì la propria sede in un nuovo stabilimento dove si dedicò esclusivamente alla produzione di biscotti tipici siciliani.Nel 2003 l’azienda passa nelle mani di Giovanni Oliva attuale titolare apportando una nuova immagine e una nuova linea produttiva.
Vengono creati nuovi prodotti e nuove linee di confezionamento.Le nostre ricette sono il nostro fulcro, custodite con cura e tramandate da 3 generazioni. L’obbiettivo giornaliero è quello di conservare i sapori e le tradizioni della nostra terra. 

Il metodo produttivo artigianale della famiglia Furco rasenta alla perfezione gli stessi procedimenti meticolosi di un tempo. Un immensa cura per la scelta degli ingredienti di qualità, ma soprattutto la manualità dei nostri artigiani.

Se vi va, date un’occhiata qui: www.furcobiscotti.it